Si comunica che in data odierna è pervenuta l’allegata comunicazione da parte del Comune.

Si invitano, pertanto, le famiglie a provvedere a far data 01-04-2022 al pagamento dei pasti consumati dai figli fino ad oggi e a provvedere al pagamento dei pasti che si consumeranno fino al termine della fornitura del servizio di refezione scolastica. I relativi bollettini di versamento vanno presentati cartacei presso gli uffici di segreteria area didattica nel rispetto degli orari di sportello di apertura al pubblico. Per eventuali pasti pagati e non fruiti entro l’anno scolastico si attendono indicazioni dal Comune di Messina.

REFEZIONE SCOLASTICA