Si avvisano le famiglie degli alunni frequentanti le sezioni 4 e le 6 che in data 09/05/2023 si effettuerà l’uscita didattica presso “La Terra di Santo Stefano”, sita in Messina, presso la località Santo Stefano di Briga.

Il costo del trasporto è di Euro 14,00 e il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre giovedì 4 maggio 2023 tramite il sistema pago in rete, secondo operazioni indicative illustrate nel manuale allegato.

Il costo del biglietto di ingresso all’azienda didattica è di Euro 10,00 (comprensivo di merenda e omaggio finale) cadauno e verrà versato il giorno della visita.

Si allegano:

– Manuale utente Pago in rete;

– Modulo di autorizzazione dei genitori;

– Modulo partecipazione genitori;

– Modulo intolleranze/allergie.

– Programma uscita didattica.

Manuale utente Pago in Rete

Autorizzazione