Si avvisano le famiglie degli alunni di Scuola dell’Infanzia che i bambini aderiranno al  Progetto “Pompieropoli”, in collaborazione con i VV. del Fuoco e l’Associazione Nazionale VV. del Fuoco.

Gli incontri avverranno nel cortile della scuola, dalle ore 09:30 alle ore 12:00, secondo il seguente calendario:
    Lunedì 04/04/2022:
– Sezz. 1 – 4 – 6 – 7 – 9 ;
    Martedì 05/04/2022:
– Sezz. 2 – 3 – 5 – 8 – 10.
Si invitano le famiglie a sottoscrivere il modulo di adesione all’uscita didattica, fornito dalle Insegnanti di sezione, entro giovedì 31 Marzo.