Si comunica alle famiglie degli alunni della Scuola primaria partecipanti all’uscita didattica che si effettuerà in data 18.04.2023 presso il Palacultura “Antonello da Messina” che, a causa delle previste condizioni metereologiche avverse, gli studenti saranno accompagnati dai genitori direttamente presso il Palacultura “Antonello da Messina” alle ore 08.00. I docenti provvederanno all’accoglienza nell’atrio del Teatro.

Il rientro, come da precedente Avviso n.212 del 28.03.2023, avverrà secondo le seguenti modalità, ove le condizioni meteo dovessero migliorare:

• al termine dello spettacolo gli alunni rientreranno in aula accompagnati a piedi, durante il tragitto, dai rispettivi docenti assegnati.

Nel caso in cui le condizioni meteo dovessero peggiorare, non consentendo l’effettuazione del tragitto di ritorno a piedi, sarà data tempestiva comunicazione affinchè gli alunni possano essere prelevati dai genitori direttamente presso il Palacultura.