Si avvisano le famiglie degli alunni ed il personale che il Consiglio di Istituto ha aderito alla campagna di solidarietà in favore delle associazioni ABAL – Associazione pro Bambini e Adulti Leucemici- Onlus Sezione di Messina, ADMO – Associazione Donatori di Midollo Osseo- Onlus Sezione di Messina ed ENEA – EUROPEAN NEUROBLASTOMA ASSOCIATION onlus.
Le sopraelencate associazioni, in occasione delle feste pasquali, offrono dolci tradizionali in cambio di un contributo.

Si propongono da ORDINARE i prodotti sottoelencati:

ABAL (entro il 06 marzo 2024)

• Uovo di cioccolato al LATTE gr. 300 euro 8,00;
  • Uovo di cioccolato FONDENTE gr. 300 euro 8,00;
  • Uovo di cioccolato SENZA GLUTINE gr. 300 euro 8,00;

ADMO (entro il 06 marzo 2024)

• Uovo di cioccolato al LATTE gr. 250 euro 10,00;
  • Uovo di cioccolato FONDENTE gr. 250 euro 10,00;

ENEA (entro il 09 marzo 2024)

• Uovo di cioccolato al LATTE o FONDENTE gr. 300 euro 10,00;
  • Uovo NOCCIOLATO al latte  gr. 300 euro 12,00.

I rappresentanti di classe/sezione, che si ringraziano sin da ora per la collaborazione, sono pregati di far pervenire gli ordini entro i termini indicati alle seguenti docenti:

• Plesso Cristo Re Sordomuti (Secondaria di I° ed Infanzia) prof.ssa Trinchera Felicetta;
  • Plesso Cristo Re Campetti (seconde, terze, quarte e quinte di Scuola Primaria) ins. Rizzo Rizzo Grazia;
  • Plesso Sant’Antonio (classi prime di Scuola primaria ed Infanzia) ins. Murabito Antonella.