Si avvisano i Signori genitori degli alunni della classe II D di Scuola secondaria di I grado che giorno 05 aprile 2023 si effettuerà un’uscita didattica guidata presso la Chiesa Nuovo Oratorio della Pace di Via XXIV Maggio in Messina, dalle ore 08.30 alle ore 10.00, con partenza e rientro a Scuola.

Gli alunni saranno accompagnati dalle Prof.sse Trinchera e Passarello.

Il pagamento di € 2,00 dovrà essere effettuato entro il 03 aprile 2023 e consegnato al docente accompagnatore, unitamente all’autorizzazione.