Si avvisano tutti i Docenti che in data 26.02.2024, alle ore 16:30, presso il Salone degli Specchi del Palazzo dei Leoni della Città Metropolitana di Messina si terrà un incontro con l’autore, Dott.ssa Saccone Rosetta.

I docenti di Scuola Primaria che non desiderino partecipare all’incontro possono effettuare regolare programmazione presso la palestra centrale della Scuola, sita in via M. Giurba.

Per i docenti di Scuola Primaria i fogli firma dell’incontro verranno tenuti dal docente Coordinatore di settore presso il Salone degli Specchi.

I fogli firma per i docenti che intendano effettuare regolare programmazione saranno tenuti in segreteria dagli Assistenti amministrativi di turno.