Si comunica che martedì  18 Aprile  p.v. alcune classi della Scuola Primaria si recheranno presso il Palacultura “ Antonello da Messina” per assistere al Musical  “ Il favoloso gatto con gli stivali”.

Tutti  gli alunni entreranno a scuola regolarmente alle ore 8.00.

Nello specifico:

I Turno ore 9.00 – 11.00 circa

Scuola Primaria: I A,B,D,E – II A,C,D, E – IV A, B,D.

Gli alunni delle classi II A  e IV A  partiranno  dal plesso “Cristo Re” alle ore 8.30; gli alunni di tutte le altre classi partecipanti partiranno, invece, dal Plesso Centrale alle ore 8.20.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe; al termine dello spettacolo, dopo una breve sosta per la merenda a Piazza Duomo, le classi rientreranno nei plessi di appartenenza per continuare le ordinarie attività didattiche.

Il costo del biglietto è di Euro 6 cadauno (il signor Rino Miano, qualche giorno prima dell’evento, passerà a ritirare la quota di ogni singola classe partecipante e consegnerà i biglietti).