La visita presso l’azienda didattica Terra  di Santo Stefano di Briga della classe III D è stata spostata a mercoledì 5 aprile 2023; la classe I E ha dato la propria disponibilità a partecipare all’uscita didattica.

Nello specifico:

Data Partenza- arrivo Classe/i
mercoledì

5/04/2023

8.00 -13.00 circa

Piazza Università – Fronte Tribunale

I E -III D

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe; gli alunni delle classi I E e III D , al rientro,  saranno prelevati dai genitori.

Il costo del trasporto è di  Euro 14.  Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre venerdì  31 marzo 2023 tramite il sistema pago in rete, per la classe che ancora non ha provveduto al pagamento, secondo operazioni indicative illustrate nel manuale  allegato.

Il costo del biglietto di ingresso per il percorso “Gli agrumi & S. Stefano”  è di Euro 10 (comprensivo di merenda e omaggio finale) caduno e verrà versato il giorno della visita.

Si allegano  PAGO PA – Manuale utente -Web -Scuola  MODULO DI  AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI E MODELLO  INTOLLERANZE E/O SOMMINISTRAZIONE FARMACI ( da consegnare entro e non oltre venerdì 31marzo 2023)

PAGO-PA-Manuale_utente_Web_Scuola-1

Modulo_autorizzazione_genitori_Santo_Stefano_1