Si avvisano le famiglie degli studenti che la ditta Messina Social City ha messo a disposizione degli alunni richiedenti, i cui nominativi del primo turno sono stati già comunicati, un servizio di trasporto alunni gratuito per raggiungere il nuovo plesso distaccato di Cristo Re.

I bus sosteranno nella via M. Giurba n. 4  e partiranno alle ore 08;15 per raggiungere il plesso distaccato Cristo Re.

I bambini saranno accompagnati al pullman in partenza alle ore 08;15  dai genitori degli alunni stessi e all’arrivo al Plesso di Cristo Re saranno accolti dal personale scolastico (docenti e ATA) disponibili.

Alle ore 13;45 il bus partirà dal plesso distaccato Cristo Re per riportare gli alunni al plesso centrale; in tale occasione sarà il personale scolastico disponibile in servizio presso il plesso distaccato di Cristo Re ad accompagnare gli alunni al bus.

Sul pullman, oltre al conducente, sarà garantita dalla ditta Messina Social City sempre una figura aggiuntiva dell’assistente al pulmino.

Per gli alunni disabili sarà previsto uno specifico servizio di trasporto dalla stessa ditta Messina Social City, che sarà concordato direttamente con le famiglie.

Si pregano tutti i genitori degli alunni di ogni ordine e grado di lasciare sempre liberi i varchi di ingresso nel cortile prospiciente la via Mario Giurba.

Si avvisa che è stata richiesta la presenza costante in Via M. Giurba di una pattuglia di Polizia municipale per garantire sicurezza nelle operazioni di salita e discesa alunni dal pullman.

Si precisa, altresì, che tale servizio non è gestito dalla istituzione scolastica, che si limita a comunicare i nominativi dei richiedenti.

Si invita il DSGA a predisporre idoneo servizio da parte del personale ATa di supporto nelle operazioni di salita e discesa alunni dai bus.

Laboratorio Multimediale Noi Magazine Progetti Scuola Digitale Arte e Creatività Eventi stra cannizzaro Galatti team innovazione digitale Logo Iscrizioni Online Dicono di noi Dicono di noi Moduli iscrizioni Moduli iscrizioni Moduli iscrizioni Scuola in chiaro Scuola in chiaro