Gentili docenti e genitori,
Vi informiamo che lunedì 19/02/2024, dalle 15.30 alle 17.30, siete invitati a partecipare all’incontro formativo online nell’ambito del progetto Alimentare organizzato dall’Asp “Le ricette della salute – più iodio e meno sale” L’incontro sarà tenuto dall’equipe degli esperti dell’Asp di Messina e coinvolgerà docenti e famiglie degli alunni che hanno aderito al medesimo progetto.
Classi interessate:

Scuola Primaria: 3^E, 3^C, 4^ 4B, 4^F, 5^C, 5^F

Scuola Secondaria: 1^B, 2^C, 2^B, 2^A, 3^C

Il collegamento online per partecipare alla campagna di sensibilizzazione, promossa dal Ministero della Salute, dall’Istituto Superiore della Sanità e coordinata dal Sian, avverrà attraverso il seguente indirizzo:

Vi invitiamo a partecipare attivamente a questo importante momento di formazione e condivisione.