Si comunica che, a decorrere dal 07 febbraio 2024, avrà inizio il progetto “Scuola Attiva Junior”  rivolto a tutte le classi della scuola secondaria di primo grado.  Il progetto, promosso e realizzato dal MIUR, deliberato dal Collegio dei docenti prevede l’incontro delle classi con  un tecnico rappresentante della federazione di Baseball  e  un tecnico rappresentante della federazione di Vela. I tecnici federali incontreranno i ragazzi di ogni classe per 2 appuntamenti ,per ciascuno sport proposto, durante le ore curriculari di Ed. Fisica .