Si comunica che venerdì 17 marzo, lunedì 20 marzo e mercoledì 22 marzo p.v. le classi seconde della Scuola Primaria  si recheranno a Gesso ( Messina) per visitare il Museo Cultura e Musica Popolare dei Peloritani.

Nello specifico:

Data Partenza- arrivo Classe/i

17/03/2023

8.15-13.30

II A
Lunedì

20/03/2023

8.15-13.30

II B-II C

22/03/2023

8.15-12.30

II D-II E

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe; le classi II D e  II E, al rientro,  continueranno le ordinarie attività didattiche nel proprio plesso di appartenenza.

Il costo del trasporto è di  Euro 13 . Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre  mercoledì 15 marzo 2023 tramite il sistema pago in rete.

Il costo del biglietto di ingresso al Museo è di Euro 3.00 cadauno e verrà versato in contanti il giorno della visita.

Si allega MODULO DI  AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI  ( da consegnare entro e non oltre mercoledì 15 marzo 2023 )

Modulo_autorizzazione_genitori_Gesso (1)