Si avvisano le famiglie degli alunni  di Scuola Primaria del plesso Cristo Re (campetti)  che nei giorni  14 e 15 c.m. l’ordine di uscita  delle classi sarà il seguente:

• Ore 12:15 Classi:3A, 4B, 4F, 5A, 5C, 5E
  • Ore 12:20 Classi: 3C, 3D, 4D, 4E, 5B
  • Ore 12:25 Classi:  2A, 2B, 2C, 2D, 2E, 2F, 3B, 3E, 4A, 4C, 5D.

I genitori dovranno attendere nello spazio antistante il cancello verde, senza oltrepassarlo, rispettando gli orari e l’ordine di uscita delle classi senza sovrapporsi, al fine di garantire la sicurezza e il deflusso delle operazioni di uscita degli alunni.

Essendo previsto  anche il sopraggiungere degli alunni di altra scuola alle ore 12:30, si richiede una proficua collaborazione da parte delle famiglie, affinché gli alunni possano essere consegnati in modo agevole e sicuro senza alcun intralcio.

Gli orari d’ingresso rimangono invariati.