Si avvisano le famiglie degli alunni delle future classi prime di Scuola Secondaria di I grado a.s. 2023-2024 che in data 17 febbraio 2023 alle ore 17;30 si terrà un incontro on line su piattaforma G-Suite for Education con il Dirigente scolastico ed i Referenti di plesso per illustrare l’organizzazione didattica oraria delle classi prime per l’anno scolastico prossimo.

Si auspica la partecipazione di tutti gli interessati, che riceveranno personale avviso sull’indirizzo email indicato in fase di iscrizione.