Si comunica alle famiglie degli alunni appartenenti a tutte le classi TERZE e alla 2C della scuola secondaria di primo grado che, giorno 15 dicembre, i discenti parteciperanno ad un’uscita didattica che si terrà presso l’Osservatorio Astronomico di Isnello(PA) e proseguirà con la visita del bellissimo borgo medievale di Cefalù.

Il costo ammonta a Euro 58.00 e comprende: trasferimento in pullman,ingresso all’Osservatorio, pranzo presso ristorante al centro di Cefalù e guida turistica che presenterà agli alunni le bellezze del piccolo borgo.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro l’11 dicembre attraverso il canale “Pago in rete”.

Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni delle classi interessate, di compilare il modulo relativo alle intolleranze alimentari e di firmare il modulo di autorizzazione all’uscita didattica specifica fornito dalla scuola e di consegnarli al coordinatore di classe che provvederà a controllare la regolarità della documentazione. L’alunno, per cui non si stata data autorizzazione non potrà parteciparvi per ovvi motivi di sicurezza.

MODULO-INTOLLERANZE-E-SIMILI

AUTORIZZAZIONE