Di seguito si pubblicano le indicazioni fornite dall’Asl per i soggetti individuati quali contatti stretti di soggetto positivo.

“Eessendo stata individuata come contatto del caso COVID19 I.C. CANNIZZARO – GALATTI I° D PRIMARIA (data riferita dell’ultimo contatto 21/01/2022) è invitata a presentarsi per l’effettuazione del tampone (T0) giorno 25/01/2022 ORE 18.30 presso area Ex Gasometro -Messina. In merito all’esito dei tamponi si precisa che se il risultato del tampone (T0) di tutti i contatti  identificati è negativo si può rientrare a scuola. Per il rientro in classe, è sufficiente esibire l’esito negativo del primo tampone rilasciato dall’ASP. L’effettuazione del SECONDO tampone (T5) è prevista giorno 30/01/2022 ore 15:00 presso area Ex Gasometro -Messina.”