Si comunica che a partire da lunedì 17 gennaio 2022, salvo ulteriori disposizioni, le lezioni riprenderanno in presenza secondo gli orari indicati:

• Scuola dell’Infanzia – sezioni n. 1, 2, 3, 4, 5 (a tempo ridotto) dalle ore 08:15 – alle ore 13;00 ingresso/uscita invariato
  • Scuola dell’Infanzia – sezioni n. 6, 7, 8, 9, 10 (a tempo prolungato) dalle ore 08;15 alle ore 13;15 ingresso/uscita invariato
  • Scuola Primaria – vedasi prospetto allegato →PROSPETTO ENTRATE E USCITE 17 GENNAIO SCUOLA PRIMARIA
  • Scuola Secondaria tutte le classi dalle ore 08;00 alle ore 14;00 ingressi/uscite invariati.

Tale orario verrà attuato solo nella giornata di lunedì 17 gennaio, per problemi organizzativi della ditta fornitrice dei pasti-mensa, salvo ulteriori proroghe, che verranno tempestivamente comunicate. I docenti delle classi a tempo prolungato effettueranno servizio in orario antimeridiano in compresenza, o, ove necessario, secondo le esigenze di servizio indicate dalle docenti coordinatrici di settore.

Si invitano le famiglie degli alunni a rispettare gli orari di ingresso e di uscita e a non creare assembramenti nei cortili e nelle pertinenze scolastiche.

Si invita il DSga a predisporre orario del personale Ata al fine di garantire vigilanza e pulizia dei locali scolastici e l’apertura dello sportello front office della Segreteria didattica sia in orario antimeridiano che pomeridiano nella giornata del 17.01.2022.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Dott.ssa Cacciola Giovanna Egle Candida