Si avvisano le famiglie degli alunni della Scuola Primaria che, per le previste condizioni meteo avverse, le attività didattiche relative alla festa dell’albero e l’uscita didattica al cinema previste per giorno 22 novembre 2023 con avvisi n.116 e n.117, verranno rimandate a mercoledì 29 novembre 2023. Pertanto, le attività didattiche in data 22 novembre 2023 si svolgeranno regolarmente nei plessi di appartenenza.

Si comunica, altresì, di aver avvisato sia la ditta che si occupa di trasporto alunni con scuolabus sia la ditta del servizio di refezione scolastica.