Si comunica che tutti i genitori degli alunni sono invitati a stampare il documento allegato ed a consegnarlo ai docenti al momento di accesso a scuola in occasione del primo giorno di ripresa delle attività didattiche, lunedì 10 gennaio 2022 o comunque il primo giorno di frequenza.
Si rammenta che, vista la situazione epidemiologica, nessun genitore potrà essere ammesso all’interno dei locali dell’istituto.
I docenti ed il personale ATA dovranno consegnare il modulo allegato in segreteria prima dell’avvio delle lezioni o comunque al momento di avvio del proprio servizio.
Si allega autodichiarazione relativa agli studenti ed al personale scolastico.

autodichiarazione ingresso a scuola