Si comunica che in data 20 Dicembre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 si terrà, presso i locali del plesso centrale, il Presepe Vivente animato dai nostri piccoli alunni di Scuola dell’Infanzia e dagli alunni di Scuola Primaria frequentanti le classi IE, III D, III E, VD, VE.

Il presepe ha lo scopo di creare l’atmosfera natalizia dando spazio ai sentimenti e al piacere di stare insieme , facendone un’occasione di incontro con le famiglie.

Ciascun’aula rappresenterà una bottega in cui saranno riprodotti gli ambienti e i mestieri del tradizionale presepe e uno spazio sarà dedicato alla Natività, visitabile a partire dalle 15:30.

Ciascun gruppo sezione di Scuola dell’Infanzia andrà ad omaggiare la Natività secondo le indicazioni fornite dalle relative insegnanti e rispettando una turnazione, a partire dalle ore 15:30 fino alle ore 17:15; le classi di Scuola Primaria visiteranno la Natività dalle ore 17:15 alle ore 18:00.

Le famiglie dovranno accedere alla Natività, sita in aula ex saloncino delle feste, percorrendo il cortile esterno, lato Via M. Giurba.