Si riportano di seguito le indicazioni fornite dalla competente ASL per i soggetti venuti in contatto con alunno positivo.

“Essendo stato/a individuato/a come contatto stretto del caso COVID19 (data riferita dell’ultimo contatto 09/12/2021)

la S.V. è invitata a presentarsi per l’effettuazione del PRIMO (T0) tampone giorno 11/12/2021 ORE 09.30

presso l’area EX-GASOMETRO viale della libertà. Per il rientro in classe, è sufficiente esibire l’esito negativo del primo tampone rilasciato dall’ASP. L’effettuazione del SECONDO (T5) tampone è prevista giorno 16/12/2021 ore 16.00 presso l’area EX-GASOMETRO viale della libertà. Il successivo rientro in classe, è consentito solo previa esibizione dell’esito negativo del secondo tampone rilasciato dall’ASP. Nel caso in cui non ricevesse l’esito dei tamponi potrà inviare apposita richiesta all’ indirizzo email: esito.commissario-acta@asp.messina.it”