Si avvisa che il medico competente scolastico Dott. Mario Bambara terrà un corso informativo cui potrà partecipare tutto il personale scolastico.

Il primo incontro si terrà lunedì 13 dicembre dalle ore 17;00 alle ore 19;00 su piattaforma GSuite for education.

I docenti riceveranno avviso direttamente sul proprio account istituzionale.

Il personale ATA interessato è pregato di avvisare il D.S.G.A. entro le ore 13;00 del 13.12.2021 fornendo il proprio indirizzo email.

Gli argomenti dell’intero corso saranno i seguenti:

RUOLO DEL MEDICO COMPETENTE  -RISCHIO BIOLOGICO E PANDEMIE – CORONAVIRUS-COVID 19 – VACCINI E LORO TIPOLOGIE -TAMPONI ED ESAMI SIEROLOGICI COVID – PARTE PRATICA IMPATTO EMERGENZA COVID SU POPOLAZIONE GLOBALE – IMPATTO EMERGENZA COVID SU BAMBINI ED ADOLESCENTI – SCUOLA ED EMERGENZA COVID.

Con successivo avviso si provvederà a calendarizzare gli incontri previsti per il mese di gennaio 2022.