Si avvisano tutte le famiglie e tutto il personale scolastico che, come deliberato dagli OO. CC., nella settimana che precede l’inizio delle festività natalizie verrà allestito a scuola un mercatino natalizio, il cui ricavato servirà per acquistare scaffalature per le aule-lettura e per i corridoi.

Ogni famiglia potrà donare oggettini, gadgets, libri, fumetti etc, purché siano in buone condizioni e sanificati.

Il Mercatino sarà allestito nei locali scolastici della scuola secondaria di I grado e rimarrà aperto in orario scolastico fino al 22 dicembre 2021 e potrà essere visitato a turno dagli alunni delle varie classi, seguendo apposito calendario e consentendo le operazioni di sanificazioni tra una visita e l’altra.
Si richiede la collaborazione dei rappresentanti dei genitori di ogni classe il cui aiuto è gradito per raccogliere tutto il materiale pervenuto dalle famiglie, metterlo in uno scatolone, siglare il pacco con il nome della classe e consegnarlo a scuola (docente ref. Mongiardo) entro martedì 14 dicembre 2021.
Si ringrazia anticipatamente per la fattiva collaborazione.