Le classi ID, IE, IID, IIE, IIF, IIIA, IIIC, IIID, IIIE  che turnano nel plesso Galatti I piano entreranno e usciranno dal portone lato nord via M. Giurba (Cortile grande).

Le classi IA, IB, IC, IIA, IIIB, IIB, IIC, IVB  che turnano nel plesso Cannizzaro I piano entreranno e usciranno dal portone lato sud via M. Giurba (Cortile grande fronte palestra).

Le classi VA, VB, VC, VD, IVA, IVC, IVD che turnano nel plesso Cannizzaro Piano rialzato entreranno e usciranno dal portone lato sud via M. Giurba (Cortile grande accanto segreteria).