Si comunica che venerdì 22/03/19 gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado, parteciperanno alla festa di Primavera.

La Scuola Primaria dalle ore 10:00 alle ore 11:00 organizzerà nel cortile grande della scuola un pic-nic all’aperto con tutte le classi.

La Scuola Secondaria dalle ore 8:30 alle ore 9:30, farà attività di giardinaggio, con una rappresentanza di alunni, piantando nelle aiuole del giardino, lato via N. Fabrizi, delle piantine di gerani.

Successivamente, dalle ore 10:00 alle ore 10:30, tutte le classi della Scuola Secondaria svolgeranno nel giardino con i propri docenti attività ludico-ricreative anticipando la ricreazione.

IN CASO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE LA FESTA DI PRIMAVERA SI TERRA’ IN DATA

LUNEDì  25 MARZO 2019 STESSO ORARIO.