Si avvisano le famiglie degli alunni che in tutti i plessi dell’istituto domani 19 gennaio 2024, come da accordo fra i Dirigenti scolastici delle scuole ospitate dai Padri Rogazionisti di Sant’Antonio e Cristo Re, le lezioni saranno regolari.

Sarà servito il pranzo regolarmente con refezione scolastica comunale e sarà attivo il regolare servizio di trasporto alunni con scuolabus.

La segreteria amministrativa presterá regolare servizio.

In caso di necessità sarà attivato il servizio di fornitura acqua con autobotti della Protezione civile, già avvisata.