In riferimento all’avviso n. 019/DS dell’11.11.2019 pubblicato sul sito istituzionale scolastico unitamente alla nota prot. n.GE. 2019/0335868 del Comune di Messina, con cui si disponeva la chiusura della scuola per interventi di disinfestazione e derattizzazione nelle giornate del 14 e 15 novembre 2019 si invita il DSGA di Istituto, Schimio Lucia, a predisporre idoneo servizio dei collaboratori scolastici per consentire l’ingresso della ditta specializzata incaricata dal Comune di Messina nel giorno 14 novembre 2019 e seguenti e chiudere i locali al termine delle operazioni e si invita, altresì, il DSGA a dare precise indicazioni ai collaboratori scolastici al fine di provvedere ad arieggiare e pulire idoneamente i locali di scolastici prima dell’ingresso di alunni e personale in data lunedì 18.11.2019.

Dott.ssa Giovanna Egle Candida Cacciola