USCITA DIDATTICA SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che in data 12 Novembre 2019 le classi  2°D e  2°E  si recheranno presso “Agricultura Terra di  Santo Stefano” (Messina)  per percorso didattico “I colori dell’autunno”.

Partenza alle ore 08:30 da Piazza Università.

Rientro alle ore 13:00 a Piazza Università.

Si allega:    Autorizzazione uscita didattica12.11.19

Il modulo autorizzativo con la ricevuta di avvenuto versamento va consegnato alle docenti  Saija Caterina per la classe 2°E  e Triscari  Nancy per la classe 2°D. Sempre alle stesse, dovranno essere comunicate eventuali  intolleranze ed allergie alimentari.