Si avvisano le famiglie degli alunni di scuola dell’Infanzia che in data 30.11.2018 a partire dalle ore 13;30 verranno eseguiti i lavori di installazione della porta di sicurezza nell’atrio principale.

Si comunica ai genitori degli alunni frequentanti le sezioni a tempo prolungato che a partire dalle ore 13;30 non sarà possibile, pertanto, accedere dal portone principale, bensì potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente il portone lato sud.

Il D.s.g.a. è invitato a predisporre idoneo servizio dei collaboratori scolastici di settore.