Si avvisano le famiglie e gli studenti della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria che durante le attività del progetto di eco-riciclo verranno realizzati alcuni eco-decori per l’albero di Natale posizionato in Prefettura.
Tutti i decori, come da indicazioni delle insegnanti, dovranno essere realizzati
di colore esclusivamente bianco o rosso entro giorno 03 dicembre 2018.
Parte di essi verranno esposti nella mostra-mercato che si terrà in palestra in occasione del Presepe vivente, come deliberato dal Consiglio di Istituto.
Le sezioni e le classi che partecipano alla realizzazione dei suddetti eco-addobbi sono inviate
giorno 07 dicembre 2018 alla cerimonia di accensione dell’albero di Natale in Prefettura.