Si avvisa che i Volontari iscritti all’Albo dell’I.C. Cannizzaro Galatti stanno provvedendo all’organizzazione della trasferta per  la partecipazione allo spettacolo Notre Dame di Paris che si terrà domenica 27 novembre 2016 alle ore 17;00 presso il Palacalafiore di Reggio Calabria.

Il costo del biglietto per i bambini e per i ragazzi è di euro 14,50 ciascuno e per l’adulto accompagnatore il prezzo è di euro 25,00.

Il costo del trasporto da Messina fino a destinazione A/R col pullman per ciascun partecipante è di circa euro 15;00 incluso il traghettamento.

Le prenotazioni e il pagamento delle quote verranno effettuati direttamente alle volontarie  Sig.ra Renzo Barbara tel 3474643904 e Sig.ra Sturniolo Maria Teresa tel. 3381386485 entro e non oltre le ore 12;00 di lunedì 24 ottobre 2016.