Si informano i genitori e i docenti che giorno 13 Maggio 2024 si festeggerà l’arrivo della Primavera.

Le classi ubicate nel plesso di CRISTO RE organizzeranno un divertente picnic tra gli alberi, allietato con canti e balli eseguiti dagli alunni delle classi coinvolte.

Le classi prime, insieme alle sezioni dell’infanzia di SANT’ANTONIO, si recheranno alle 9.15 circa insieme alle loro maestre nel cortile della sede centrale della Scuola Cannizzaro Galatti, dove si esibiranno con canti e balli e concluderanno la festa con un picnic in giardino.

Alle ore 12:00 circa, rientreranno nel plesso di appartenenza per il prosieguo delle lezioni.