Si ricorda alle famiglie degli alunni appartenenti alle classi terze della scuola secondaria di primo grado che, dal 12 a 17 Maggio si terrà il viaggio d’istruzione ” Liguria-Costa Azzurra”.
I ragazzi e i docenti si incontreranno Domenica 12 maggio alle ore 20.30 presso la Stazione Marittima di Messina. Il gruppo partirà con l’aliscafo blu jet delle ore 21.10 con destinazione Villa San Giovanni per poi proseguire il viaggio con Intercity notte delle 22.00.

Il costo del biglietto dell’aliscafo è di euro 5,00 A/R, quota che sarà conseganta entro giovedi 9 alla referente del viaggio prof.ssa Cartella Valentina.

PROGRAMMA DI VIAGGIO