Si avvisa che  la  classe 2 A  della scuola secondaria di primo grado, – indirizzo sperimentale sportivo – , venerdì  3 maggio 2024 , effettuerà l’uscita di trekking urbano, nell’ambito del progetto percorsi dell’acqua. Gli alunni, accompagnati dalla docente Mangano C., si recheranno alla fontana di Granatari (Mortelle) utilizzando il bus  shuttle ATM . Gli alunni usciranno alle ore 14,00  per recarsi a piedi presso la fermata dell’autobus di fronte il Municipio, rientreranno alla sede di Cristo Re (Sordomuti) alle ore 16.30 circa.