Si comunica alle famiglie degli alunni appartenenti alle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado che dal 12 a 17 Maggio 2024 si terrà il viaggio d’istruzione ” Liguria-Costa Azzurra”.
I ragazzi visiteranno, insieme ai docenti loro assegnati, Genova, Sanremo, Nizza e Cannes.
Durata del soggiorno: 6 giorni-5 notti
Il costo del soggiorno è di 500,00 euro.
Il pagamento sarà suddiviso nella seguente modalità:
• entro Mercoledì 27 Marzo dovrà essere versata la prima rata(acconto) di euro 200.00 attraverso il canale “Pago in rete”;
• entro Martedì 23 Aprile dovrà essere versata la seconda rata ( saldo) di euro 300.00 attraverso il canale “Pago in rete”.
La prima rata varrà come adesione dell’alunno al viaggio d’istruzione.
Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni delle classi interessate di compilare e firmare il modulo relativo alle intolleranze alimentari e quello di autorizzazione all’uscita didattica specifica, che si allegano alla presente contestualmente al programma del viaggio; gli stessi andranno consegnati al coordinatore di classe che provvederà a controllare la regolarità della documentazione.
L’alunno, per cui non si stata data autorizzazione non potrà parteciparvi per ovvi motivi di sicurezza.

MODULO-INTOLLERANZE

autorizzazione_uscite_didattiche