Si comunica che martedì 12 marzo 2024 si svolgerà la finale provinciale di tennis – Campionati Studenteschi a.s. 2023/2024 – presso gli impianti della Cittadella Sportiva Universitaria viale Palatucci 13 ,S.S. Annunziata Messina.Gli alunni selezionati: La spada F. classe 3 F, Ruegg F. e Perri R. classe 3 D, Carnevale G., Bartolone M. e Scisca M. classe 3 C , si dovranno recare direttamente ai campi sopraindicati alle ore 8.45 nei quali saranno accolti dal prof . D ‘Andrea Nicola, docente designato per coadiuvare i ragazzi atleti durante l’evento.