Si comunica alle famiglie delle classi in oggetto che, nel mese di aprile/maggio la scuola propone un viaggio d’istruzione con meta Palermo. Lo stesso rientra nel progetto legalità e vedrà impegnati i discenti in percorsi caratteristici per le vie di Palermo. La durata del soggiorno sarà di due giorni e una notte.
Si chiede alle famiglie, cortesemente, di compilare e consegnare ai coordinatori di classe, entro lunedì 26 febbraio, l’apposito modulo di autorizzazione/preadesione.

Autorizzazione_PALERMO (1)