Si porta a conoscenza delle SS.LL. che, come previsto dalla normativa vigente venerdì 16 e mercoledì 21 p.v., a partire dalle ore 9:00, il personale ATA sarà sottoposto a visita medica di controllo prevista dal piano di sorveglianza sanitaria come segue:

Giorno 16/02/2024  presso i locali della palestra, via Mario Giurba n. 2, AA e CS del plesso S.Antonio.

Giorno 21/02/2024 presso Cristo Re (Campetti), CS dello stesso plesso e CS del plesso Cristo Re (Sordomuti).

Si chiede, pertanto, la massima disponibilità da parte di tutto il personale.