Si informano i genitori degli alunni appartenenti alle classi in oggetto che, giorno 5 Marzo, i ragazzi si recheranno presso il Palacultura di Messina per assistere alla rappresentazione musicale “L’altro Mozart”.
Partiranno dal plesso scolastico accompagnati, a piedi, dai docenti loro destinati e, al termine dello spettacolo, faranno regolare rientro a scuola per il prosieguo delle lezioni.
Il costo del biglietto è di euro 6,00, cifra che verrà raccolta dai rappresentanti dei genitori.
Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni delle classi interessate, di firmare il modulo di autorizzazione all’uscita didattica specifica fornito dalla scuola e di consegnarlo al coordinatore di classe che
provvederà a controllare la regolarità della documentazione. L’alunno, per cui non sia stata data autorizzazione non potrà parteciparvi per ovvi motivi di sicurezza.