In ottemperanza al Piano delle Attività approvato dagli OO.CC e pubblicato sul sito istituzionale www.iccannizzarogalatti.edu.it, è convocato in data 23.01.2024 alle ore 16.15 presso i locali della palestra scolastica sita in via Mario Giurba, il Consiglio di Intersezione in seduta tecnica con la sola presenza delle insegnanti della Scuola dell’Infanzia, per discutere il seguente ordine del giorno:
1. Verifica andamento attività didattiche;
2. comunicazione del Presidente;
3. varie ed eventuali.
Il Consiglio di Intersezione, in assenza del Dirigente Scolastico, sarà presieduto dall’Ins. Alessandra Lana.