Si comunica alle famiglie che le classi in oggetto parteciperanno, giorno 26 febbraio alle ore 10.30, ad uno spettacolo teatrale in lingua dal titolo ” Misérables 93″ presso il Palacultura di Messina.
Gli alunni si recheranno regolarmente a scuola e saranno accompagnati, a piedi, dai docenti loro assegnati. Al termine dello spettacolo faranno rientro nel plesso scolastico per proseguire il normale svolgimento delle lezioni.

I genitori degli alunni interessati dovranno far pervenire, al coordinatore di classe, il modulo di autorizzazione allegato alla presente entro il 17 gennaio e sempre entro tale data dovranno consegnare la quota di 14 euro ai rappresentanti dei genitori.
L’alunno, per cui non sia stata data autorizzazione non potrà parteciparvi per ovvi motivi di sicurezza.

autorizzazione uscite didattiche copia