Si avvisa che Venerdì 24 novembre p.v. dalle ore 8.15 gli alunni delle sezz. 1,2,3,4,5,6,7,8 di scuola dell’Infanzia parteciperanno alla Festa d’Autunno presso la palestra di via  Mario Giurba. In quell’occasione i bambini condivideranno una merenda e le caldarroste preparate direttamente in loco da personale addetto (ditta Miloro).

I genitori accompagneranno i propri figli direttamente presso la sede centrale alle ore 8.15.

Al termine dell’evento, previsto per le ore 11.45 circa,  i bambini delle sezz. 1,2,3,4 rientreranno, accompagnati dalle loro insegnanti, a piedi nel plesso Sant’Antonio, mentre gli alunni delle sezz. 5,6,7,8 faranno ritorno al plesso Sordomuti usufruendo del trasporto scolastico della Messina Social City.

Il costo per l’acquisto delle castagne è di 2,50 euro a bambino e verranno consegnati direttamente all’insegnante di sezione nella stessa mattinata.