Si informano i genitori degli alunni della scuola Primaria che, giorno 22 Novembre, i ragazzi, si recheranno presso il cinema Apollo per assistere alle seguenti visioni:
– Prime e seconde classi: film “Elemental”;
– Terze, quarte e quinte: “Ponyo sulla scogliera”.
Cinema – primo turno
Gli alunni delle classi: I A – I B – I C; III D – IIIE; IV D; V D saranno accompagnati dai genitori direttamente al cinema alle ore 8.00.
Al termine dello spettacolo, alle ore 10.30 circa, le classi ed i docenti accompagnatori rientreranno nella sede di appartenenza.
Orario di uscita regolare.
Cinema – secondo turno
Gli alunni delle classi III A-III-C; V A; V B; V C; V E alle ore 8.00 saranno regolarmente accompagnati dai genitori/tutori presso la sede di Cristo Re.
Alle ore 10.15 circa, insieme ai docenti accompagnatori, si recheranno al Cinema Apollo con il seguente itinerario:
– Viale Principe Umberto
–  Scalinata Palazzetto dello Sport
–  Via Nicotra
–  Via delle Carceri
–  Piazza Basicò
–  Via Sant Agostino
– Piazza Antonello
–  Corso Cavour
– Via della Zecca
– Cinema Apollo
Al termine dello spettacolo, gli alunni delle classi sopra citate si recheranno con i docenti presso la sede centrale.
Orario di uscita regolare.
Il costo del biglietto è di euro 3.50, cifra che verrà raccolta dai rappresentanti dei genitori.
Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni delle classi interessate, di firmare il modulo di autorizzazione all’uscita didattica specifica fornito dalla scuola. In caso contrario l’alunno, per cui non sia stata data autorizzazione non potrà parteciparvi per ovvi motivi di sicurezza.
Il modulo autorizzativo va consegnato tempestivamente dal docente prevalente alle docenti COLOSI e SCIARRONE con incarico di Funzione Strumentale al PTOF area 4, che dovranno verificarne la regolarità almeno un giorno prima dell’uscita didattica.
Si ringrazia per la collaborazione.