Giorno 21 novembre, a partire dalle 12.00, gli alunni della classe II D, Scuola Secondaria di I Grado, parteciperanno al momento di messa a dimora di un albero nel giardino della sede centrale dell’Istituto Cannizzaro – Galatti.
Gli alunni si recheranno a piedi e partiranno dal plesso scolastico alle ore 11.30 accompagnati dai docenti loro destinati.

Al termine dell’attività, intorno alle ore 13.30 circa gli studenti in possesso di uscita autonoma, potranno fare direttamente ritorno a casa mentre quelli non muniti di autorizzazione verranno prelevati direttamente alla sede centrale dalle famiglie.

Si ricorda ai genitori/tutori degli alunni, di firmare il modulo di autorizzazione all’uscita didattica. In caso contrario l’alunno, per cui non sia stata data autorizzazione non potrà parteciparvi per ovvi motivi di sicurezza. Il modulo autorizzativo andrà consegnato, tempestivamente, al docente coordinatore di classe che verificherà la regolarità della documentazione almeno un giorno prima la data dell’uscita didattica.