Si comunica che, ai fini della prevenzione dei possibili fenomeni di bullismo e di cyberbullismo, verrà somministrato un questionario rivolto agli studenti delle classi IV e V della Scuola Primaria e a tutte le classi della Scuola Secondaria di primo grado, per valutare con sistematicità la presenza e l’andamento nel tempo del fenomeno e di alcune importanti variabili di contesto, orientando questa Istituzione scolastica ad intraprendere le strategie di intervento utili alla gestione della problematicità.
Il questionario è del tutto anonimo. Tutte le informazioni saranno trattate nel rispetto della normativa sulla privacy.
I docenti referenti: Prof.ssa Trinchera, Triscari Antonella, Foderaro Giuseppe