Si avvisano i Genitori degli alunni che le classi 3 E e 3 A della scuola secondaria di primo grado ad indirizzo sperimentale sportivo Mercoledì  18 ottobre 2023 effettueranno l’uscita di trekking così come previsto dal programma , accompagnati dai docenti di Ed.fisica  Mazzeo A. e Cubeta C. e da 3 guide di trekking .

Gli alunni usciranno dalla scuola alle ore 10.00 e rientreranno alle ore 16.15 circa.

Di seguito il programma:

– Bus n°21 ore 10:02 presso fermata Sacrario Cristo Re (fronte  istituto) per raggiungere Viale Giostra,  cambio bus.

– Bus n° 25 ore 10:41 dalla fermata su Viale Giostra per raggiungere la località di inizio attività (Colli San Rizzo – Quattro strade).

– Ore 11:05 inizio attività previsto sui Colli San Rizzo (Quattro strade).

– Ritorno con Bus n°25 dalla località Quattro strade ore 15:05 per raggiungere Viale Giostra, cambio Bus.

– Spostamento con Bus n°21 ore 15:40 da Viale Giostra per raggiungere l’ istituto (Sacrario Cristo Re) e conclusione dell’ attività alle ore 16:00 circa.