Si comunica che giorno 17 ottobre 2023 gli alunni delle classi III B e III F Scuola Secondaria di I grado e della classe II E della Scuola Primaria si recheranno presso il Palacultura “Antonello da Messina” in occasione delle celebrazioni per la V ed. della Settimana Nazionale della Protezione Civile.

• gli alunni delle classi di Scuola Secondaria si recheranno alle ore 08;00 regolarmente a scuola per poi raggiungere il punto di ritrovo a piedi. Saranno accompagnati dalle docenti Lascala e Cubeta e, alla fine dell’evento faranno ritorno a scuola per la prosecuzione delle lezioni;
  • gli alunni della Scuola Primaria saranno attesi dalle docenti Simonetta e Frodà direttamente al Palacultura alle ore 8;00 ed alla fine dell’evento si recheranno a scuola a piedi per la prosecuzione delle lezioni.

Si ricorda ai genitori degli alunni interessati di firmare autorizzazione scritta sul diario per la suddetta manifestazione.