Si avvisa il personale scolastico, gli alunni di Scuola Primaria e Secondaria di I grado e le famiglie che, con delibera degli Organi Collegiali, prenderà avvio il progetto extracurricolare di INGLESE coordinato dall’esperto esterno madrelingua Prof. Frank Rotondo.
Il progetto è volto alla preparazione per gli esami per il conseguimento della certificazione internazionale:

 TRINITY GESE Grade 1;
 TRINITY GESE Grade 2 CEFR A1;
 TRINITY GESE Grade 3 CEFR A2.1;
 TRINITY GESE Grade 4 CEFR A2.2.

Il progetto si articolerà in incontri settimanali da definire con l’esperto esterno per gli alunni di scuola Primaria e Secondaria (di primo livello).
Ciascun incontro sarà della durata di un’ora in orario extracurricolare.

Il calendario sarà articolato in base alle adesioni.
Per info e costi contattare direttamente ed esclusivamente tramite:

• messaggi WA 3483057745
  • email: francescorotondo49@libero.it