La Segreteria Territoriale della CISL SCUOLA di Messina indice, ai sensi del vigente C.C.N.L., un’assemblea sindacale DOCENTE e ATA in servizio nelle scuole in indirizzo per Giovedì 12/10/2023 dalle ore 11,30 alle ore 13,30, nei locali dell’Istituto Comprensivo “Evemero” di Messina sito in Via Adolfo Romano 98164 Messina.

Sarà discusso il seguente ordine del giorno:

• Ipotesi del CCNL 2019/21 siglata il 14 luglio 2023
  • Pensionamenti a.s. 2023/24

Gli interessati sono tenuti a comunicare l’eventuale adesione tramite lo sportello di Segreteria digitale entro e non oltre le ore 09,00 di giorno 11.10.2023 e ad informare i Docenti, i coordinatori di plesso, il personale A.T.A. e la D.S.G.A.  affinché si organizzi il relativo servizio scolastico.